La Santa Anastasia Società Sportiva Dilettantistica è da sempre considerata il centro cardine dell'Equitazione, un Centro polivalente dove tutte le discipline equestri sono presenti.

Amministratore e gestore della Società, è Gabriella Bosco, da sempre un nome nell'Equitazione di Campagna e dell'Endurance. Gabriella è stata Vice Presidente della FISE Lazio e referente per le discipline sportive non olimpiche, nel quadriennio 2004 - 2008. A lei si affiancano i suoi figli, Matteo e Silvia.

Un centro polivalente dove, con 4 campi ostacoli in sabbia, 3 Istruttori Federali, 2 Tecnici di Equitazione di Campagna Federali ed un percorso di svariati chilometri per splendide passeggiate nel verde dell'incontaminata campagna romana, gli utenti trovano certamente quello che cercano, dall'agonismo alla pratica dell'equitazione amatoriale.

Un Centro dove il cavallo viene prima di tutto, dotato di ogni comfort per i nostri amici, dove la loro alimentazione viene seguita e dosata con attenzione e con l'esperienza trentennale di Gabriella (per noi il detto che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo è sempre valido....), in relazione al lavoro e con foraggi esclusivamente di primissima qualità.

Con tanti paddock a disposizione, perchè un cavallo ha bisogno di stare all'aperto, per rilassarsi, per distrarsi. Un po' come noi! Un Centro dove la tradizione viene sempre attentamente rispettata, con box unicamente con classiche lettiere in paglia di solo grano, senza polvere. Pulita, bianca, come si è sempre fatto. Un Centro "a misura di cavallo", con tante poste e tanti punti per il lavaggio.
Scuderie "a corpo" dotate ognuna di selleria dove i frequentatori hanno a disposizione un loro spazio per conservare tutte le loro attrezzature equestri.

Un Centro "a misura della persona" dove ci si sente a casa propria e non semplici frequentatori. Perchè è questo il nostro segreto: tutti, cavalli e persone, trovano quella tranquillità, quell'ambiente dove potersi rilassare e dimenticare, anche solo per poche ore, lo stress della vita quotidiana. E se anche non andate a cavallo, venite a passeggiare nei nostri impianti! La vostra visita non potrà farci altro che piacere. Più siamo, più ci divertiamo. La nostra club house vi aspetta, riscaldata da un grande camino a legna in inverno e fresca d'estate. Sempre e comunque con un sorriso sincero, perchè sarà così che sarete accolti. E sarà così che ci risponderete.

Il Centro è affiliato alla FISE, alla FITETREC-ANTE ed all'ASI.

Benvenuti dunque! Vi auguriamo un buon divertimento nella visita virtuale che state per fare...... Anche se, vi assicuriamo, dal vero è mille volte più bello.........

E allora, cosa aspettate? Fate un salto da noi!





Gabriella Bosco : Tecnico di Equitazione di Campagna di 3° livello, Allenatore di Endurance Fise, Giudice Internazionale (FEI) Official Endurance, Chief Steward FEI Endurance, Giudice Nazionale Endurance 4 stelle, Giudice Nazionale Cross Country, Giudice Nazionale Monta da Lavoro, Segreteria Endurance

Matteo Macrì : Specializzazione in Endurance, Giudice Regionale Endurance, Tecnico di Equitazione di Campagna di 2° livello

Silvia Macrì : Tecnico di Equitazione di Campagna di 1° livello, Segreteria di Endurance