Il circolo offre diversi tipi di soluzioni per la pensione dei vostri cavalli, per meglio venire incontro alle vostre esigenze.

  • Pensione box: a partire da 360 Euro mensili. I box sono tutti di oltre 3x3, con mangiatoia e beverino. Raggruppati piccole scuderie ognuna di massimo 6 box, dotate tutte di selleria chiusa, onde poter riporre tutti i finimenti e gli attrezzi da governo.
  • Pensione box più paddock: a partire da 390 Euro mensili. Il cavallo viene messo nel suo paddock la mattina e rimesso in box la sera. I paddock, di 4x5 sono tutti dotati di beverino.
  • Pensione in paddock singoli: a partire da 250 Euro mensili. In questo caso lo spazio è maggiore ed il paddock ha al suo interno un ricovero chiuso su tre lati (3,50x 3,50), con tettoia, mangiatoia e beverino.
  • Pensione in paddock comuni: a partire da 200 Euro mensili. I paddock sono situati in terreno collinare, molto grandi, con beverino e dotati di riparo.
  • Maniscalco e Veterinario sono a scelta del Frequentatore


N.B. : per tutti i cavalli ospitati nel nostro Centro, è d'obbligo la polizza assicurativa RC.


L’ampia club house con camino è a disposizione dei frequentatori durante le ore di relax.

Per quanto riguarda il servizio di mascalcia, la struttura è attrezzata con apposito spazio, a disposizione dei maniscalchi.

Il lunedì il Centro è chiuso.

Si accettano pagamenti con carte di credito